Cuneo Cuneo

CuneoCuneo

Bed&Breakfast a Cuneo e Provincia

Chiusa Pesio

    +393387310584 / +393392029558

    Via Mondovì, 6 12013 Chiusa Pesio

    : info@bedandbreakfastdelcastel.it

    Il Bed and Breakfast del Castel è situato nella cittadina di Chiusa di Pesio in prossimità del centro storico ove sono ubicate le principali attività commerciali e di interesse turistico.

    Situato in un piccolo immobile munito di ascensore, posto al secondo ed ultimo piano della palazzina con un orientamento dello stabile a sud-ovest.
    La struttura è inserita in un ambiente tranquillo e confortevole, con tutte le comodità della nostra piccola cittadina posta al vostro servizio per permettervi un soggiorno ottimale.

    La struttura ricettiva è costituita da n°3 camere alle quali vengono messi a disposizione 2 locali a uso bagno.
    Inoltre si dispone di una zona living piacevole e confortevole in cui verrà anche servita la prima colazione con i prodotti tipici delle nostre terre; un ambiente che saprà rendere il vostro soggiorno unico; dove il tepore di un camino saprà confortarvi al meglio nelle fredde giornate invernali. Mentre nelle calde giornate estive potrete ammirare il paesaggio e assaporare la fresca brezza mattutina nella terrazza coperta adibita a esclusivo uso relax.

    +393474203288

    Frazione Vigna, 57 12013 Chiusa Pesio

    : info@lecabane.it

    Il nostro B&B si trova nel cuore di un bosco, a 900 metri di altitudine, in una piccola borgata di case di pietra e lose che mantengono intatti gli elementi tipici dell’architettura di valle.

    Le Cabane è il punto di partenza e di arrivo del Tour escursionistico per passeggiate o mountain bike ”Le vie del sale”; può essere un ottimo punto di appoggio per il “Tour del Marguareis” e per molti altri interessanti  percorsi.

    La cornice naturale del nostro grande terrazzo sono: la punta bifida della Cima Bisimauda (2.194  metri) a sud-ovest, l’imponente massiccio del Marguareis (2.651 metri)  a sud e il monte Pigna  (1.768 metri) a sud-est.

    Il panorama è arrichito dal variare dei colori del bosco, al passaggio delle stagioni, ed è un irresistibile richiamo a scoprire da vicino le bellezze sorprendenti e misteriose di questa Valle.

    Per chi ama la natura,la tranquillità,i suoni e le melodie silenziose di Madre Terra, per chi ama dimenticare i limiti del tempo e dello spazio osservando in silenzio cieli stellati e splendenti lune piene, questo può diventare  un posto incantato!