…una serie di servizi con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di salute dei pazienti anche attraverso la cura di chi sta loro vicino.
L’accoglienza del paziente e della famiglia, fin dal primo contatto con l’Ospedale: è questa la filosofia con cui nasce questo progetto che vede la collaborazione tra l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo con l’Associazione Val BB, la Confcommercio, il Conitours, e la F.I.M.A.A con l’obiettivo di favorire la presenza dei parenti accanto ai ricoverati e cercare di ridurre i costi di soggiorno. Ed è proprio questa collaborazione che ha portato la nascita di questa convenzione tra l’Ospedale di Cuneo e le strutture ricettive, che consente di usufruire di tariffe agevolate agli utenti dell’Ospedale e ai loro familiari.
Oltre alle tariffe scontate, sono state pensate anche delle formule promozionali con un ulteriore sconto sulle tariffe pubblicate per periodi di soggiorno più lunghi o soggiorni di famiglie.
Le strutture inoltre offriranno dei servizi aggiuntivi come la navetta da/per l’Ospedale e ulteriori plus per rendere il soggiorno più tranquillo e sereno.
B&B e AFFITTACAMERE CONVENZIONATI
Come si accede?
Il coupon”Ospita” può essere ritirato direttamente in reparto (in caso di ricovero) o presso l’URP in caso di visita e/o accertamenti diagnostici. In caso di familiari di pazienti ricoverati il voucher dovrà essere richiesto dal paziente o dal familiare in visita.Il coupon riporterà esclusivamente il nominativo di chi intenda accedere alla prestazione alberghiera e il numero di persone che intendono usufruire della tariffa.
Come si prenota?
Sul sito dell’ospedale, trovi l’elenco delle strutture convenzionate, con una breve descrizione, le condizioni praticate e la distanza dall’ospedale. La prenotazione deve essere fatta e confermata direttamente dalla struttura ricettiva prescelta secondo disponibilità, oppure contattando gli uffici del Conitours che vi forniranno tutte le informazioni per il vostro soggiorno.