Cuneo Cuneo

CuneoCuneo

Bed&Breakfast a Cuneo e Provincia

PROGETTO OSPITA

Logo progetto ospita

…una serie di servizi con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di salute dei pazienti anche attraverso la cura di chi sta loro vicino.

 

L’accoglienza del paziente e della famiglia, fin dal primo contatto con l’Ospedale: è questa la filosofia con cui nasce questo progetto che vede la collaborazione tra l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo con l’Associazione Val BB, la Confcommercio, il Conitours, e la F.I.M.A.A con l’obiettivo di favorire la presenza dei parenti accanto ai ricoverati e cercare di ridurre i costi di soggiorno. Ed è proprio questa collaborazione che ha portato la nascita di questa convenzione tra l’Ospedale di Cuneo e le strutture ricettive, che consente di usufruire di tariffe agevolate agli utenti dell’Ospedale e ai loro familiari.

Oltre alle tariffe scontate, sono state pensate anche delle formule promozionali con un ulteriore sconto sulle tariffe pubblicate per periodi di soggiorno più lunghi o soggiorni di famiglie.

Le strutture inoltre offriranno dei servizi aggiuntivi come la navetta da/per l’Ospedale e ulteriori plus per rendere il soggiorno più tranquillo e sereno. 

B&B e AFFITTACAMERE CONVENZIONATI

Cuneo Centro Affittacamere

CM Ranch

Gira-Sole

Ca’ di Banda

Ca’ d’Abel

Contrada dei Giardini

B&B dell’Olmo

I Faggi Rossi

La Bisimauda

Sant’Antonio

Malù

Il Rosso e il Blu

Milù

Il Melograno 

Cascina Tettassi

Casa Bruno 

Lori’s Inn 

Appartamenti Mondovì

Villa Cardellini

Casa Giovi

Come si accede?
Il coupon”Ospita” può essere ritirato direttamente in reparto (in caso di ricovero) o presso l’URP in caso di visita e/o accertamenti diagnostici. In caso di familiari di pazienti ricoverati il voucher dovrà essere richiesto dal paziente o dal familiare in visita.Il coupon riporterà esclusivamente il nominativo di chi intenda accedere alla prestazione alberghiera e il numero di persone che intendono usufruire della tariffa.

Come si prenota?
Sul sito dell’ospedale, trovi l’elenco delle strutture convenzionate, con una breve descrizione, le condizioni praticate e la distanza dall’ospedale. La prenotazione deve essere fatta e confermata direttamente dalla struttura ricettiva prescelta secondo disponibilità, oppure contattando gli uffici del Conitours che vi forniranno tutte le informazioni per il vostro soggiorno.